CONDIZIONI DI VENDITA

1. Identificazione del venditore
dimitardradi.it è creato e gestito da:
Dimitar Dradi con sede sociale in Via Alberello 58, 47843 Misano Adriatico (RN) – Partita Iva 04282780404

2. Applicazione delle condizioni generali di vendita
La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

3. Validità delle offerte
Gli articoli visualizzabili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte ed in alcuni casi evidenziati disponibili in circa 5 giorni lavorativi. In caso di addebito o riscossione relativi all’ordine di un articolo non disponibile, DIMITAR DRADI  si impegna a proporre un credito o a rimborsare il Cliente entro il termine di 15 giorni. DIMITAR DRADI  si impegna ad avvisare il Cliente tramite posta elettronica qualora abbia confermato l’ordine di un articolo fuori stock o temporaneamente in riassortimento od esaurito.

4. Prezzo dei prodotti
I prezzi sono presentati in Euro, tasse incluse. L’importo della ricevuta fornita da DIMITAR DRADI  al completamento dell’acquisto è comprensivo di IVA. DIMITAR DRADI  si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento fino a che il Cliente non abbia confermato l’ordine.

5. Ordine e pagamento

5.1: Completare un ordine
Per effettuare un ordine il Cliente è tenuto ad effettuare la registrazione sul sito dimitardradi.it indicando i dati necessari al perfezionamento dell’ordine e delle operazioni successive, creando un account con username (email personale) e password.
Scelti gli articoli ed inseriti nel carrello, il Cliente si ritroverà nel riepilogo ordine dove troverà l’effettivo importo totale e nel caso sia in possesso di eventuali codici sconto, dovrà inserire, prima della conferma, il codice in suo possesso nel campo apposito.

5.2: Pagamento
Su dimitardradi.it il Cliente può scegliere due diverse forme di pagamento:
1. Pagamento con carta di credito.
2. Pagamento con Bonifico anticipato
3. Pagamento con Paypal

5.3: Mancato pagamento
DIMITAR DRADI  si riserva il diritto di rifiutare l’esecuzione di una spedizione o di onorare un ordine emesso da un Cliente che non abbia saldato in tutto o in parte l’importo di un ordine precedente, o con cui siano in corso controversie relative al pagamento.
5.4: Verifica dei pagamenti
DIMITAR DRADI  effettua controlli su tutti gli ordini confermati sul proprio sito. Tali controlli sono volti a tutelare DIMITAR DRADI  da eventuali attività illecite messe in atto da utenti malintenzionati. I nostri servizi hanno la facoltà di richiedervi di presentare informazioni necessarie allo sblocco di un ordine, tra cui: prove del domicilio o dell’addebito a vostro nome, oppure prove del domicilio a nome della persona indicata per l’indirizzo di consegna. Tali richieste verranno effettuate tramite posta elettronica nel caso si riscontrino probabili anomalie con il completamento dell’ordine.

6. Identificazione
Il Cliente che ha già acquistato sul sito dimitardradi.it può inserire una password (generata automaticamente) che gli consentirà, al momento di effettuare ulteriori ordini, di non dover nuovamente compilare i moduli di informazioni necessarie al completamento dell’ordine. Il Cliente già registrato viene riconosciuto nel sito come cliente di dimitardradi.it. La password del Cliente su dimitardradi.it è strettamente confidenziale e personale. La password non deve essere divulgata o comunicata a terzi per nessun motivo. In caso di perdita o dimenticanza della password, il Cliente sarà tenuto a procedere quanto prima possibile con la procedura recupera password che si trova nella sezione Login. Al fine di semplificare l’identificazione del Cliente con la comunicazione immediata dell’indirizzo email e della password, il Cliente autorizza espressamente DIMITAR DRADI  ad attivare un file “cookie” al solo scopo di facilitare tale identificazione.

7. Spedizione
DIMITAR DRADI  provvede a consegnare la merce disponibile al corriere entro 5 giorni lavorativi successivi al pagamento ricevuto.
DIMITAR DRADI  si riserva di usufruire fino a ulteriori 15 giorni nel caso di complicazioni e/o merce mancante in stock. Il Cliente verrà avvisato via email e, se avrà cambiato idea, potrà anche richiedere un rimborso “immediato”. Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite corriere postale per poter fornire ai Clienti un servizio sicuro, rintracciabile ed affidabile.

8. Soddisfatti o rimborsati
Condizioni di restituzione per i prodotti senza promozioni o saldi:
La restituzione della merce deve avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Per avere le istruzioni necessarie al reso, inviare una mail a info@dimitardradi.it indicando nome, cognome, numero di ordine e codice del prodotto che si vuole rendere. Le spese di restituzione dell’articolo sono a carico, nelle modalità, nei costi e nella responsabilità, qualora il pacco dovesse andare smarrito o rubato, del cliente.
Tutti i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, senza danni o usura. DIMITAR DRADI  si riserva il diritto di rifiutare ogni restituzione di articoli che non siano stati segnalati dal Cliente. Si raccomanda al Cliente di tenere per il tempo della procedura la ricevuta di deposito fornita dal corriere. DIMITAR DRADI  declina ogni responsabilità nel caso di perdita o di degradazione durante il trasporto del pacco. Il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi nel caso di non soddisfazione del cliente.

9. Merce non consegnata dal nostro corriere
Merce non recapitata al destinatario per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione…
9.1: Causa di restituzione della merce: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo
Merce rispedita al mittente dal corriere per la seguente ragione: il destinatario non abita all’indirizzo indicato dal cliente.
Una volta ricevuto il pacco nei nostri magazzini, DIMITAR DRADI  contatterà il Cliente per inviare nuovamente l’ordine, con spese a carico del cliente, se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del Cliente. DIMITAR DRADI  si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell’ordine, qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.

9.2: Causa di restituzione della merce: assente / avvisato
Merce non ritirata dal Cliente presso l’ufficio postale o presso il punto di consegna entro i termini previsti. Una volta ricevuto il pacco nei nostri magazzini, DIMITAR DRADI  contatterà il Cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del Cliente. DIMITAR DRADI  si riserva il diritto di procedere al rimborso anzichè ad un nuovo invio dell’ordine, qualora vengano rilevati più invii non reclamati.

9.3: Causa di restituzione della merce: rifiutato
Al momento della consegna, il Cliente ha rifiutato la merce. In seguito alla ricezione e all’accettazione del pacco da parte dei nostri magazzini, sarà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno della merce stornando le spese di spedizione. È possibile richiedere l’annullamento del buono acquisto e il relativo rimborso scrivendo a info@dimitardradi.it.
In caso di restituzione merce causa “destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo”, “assente/avvisato” o “rifiutato”, DIMITAR DRADI  non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell’ordine qualora il prodotto o i prodotti non siano disponibili stornando le spese di spedizione.

9.4: Costi di spedizione nel caso dei punti 9.1,9.2,9.3
Le spese di spedizione nei 3 casi elencati, per l’invio e/o reinvio, saranno a carico del Cliente e non verranno rimborsate da DIMITAR DRADI .

10. Responsabilità
Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, l’azienda DIMITAR DRADI  si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, DIMITAR DRADI  declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da DIMITAR DRADI . In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a DIMITAR DRADI . Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente DIMITAR DRADI  da qualunque responsabilità.

11. Proprietà intellettuale
Tutti gli elementi del sito dimitardradi.it, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d’autore, dei marchi o dei brevetti. Tali elementi sono di proprietà esclusiva di DIMITAR DRADI .
Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di dimitardradi.it e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep linking, inline linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto, sono tassativamente e formalmente vietati.
Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di DIMITAR DRADI .

12. Dati nominativi
DIMITAR DRADI, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito, in particolare attraverso il “cookie” descritto nell’articolo 8.
Tutte le richieste relative al presente articolo dovranno essere inoltrate mediante posta elettronica all’indirizzo info@dimitardradi.it.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come posso aiutarti?